Contributo mutualistico

Se la perdita uditiva rientra nei parametri previsti, è possibile ottenere l'invalidità civile per ipoacusia, che dà diritto ad un contributo economico per l'acquisto di apparecchi acustici.

Si possono scegliere apparecchi acustici con caratteristiche essenziali, coperti interamente dal contributo e quindi forniti senza alcuna spesa da parte del cliente, oppure modelli superiori integrando privatamente la somma erogata.

Audioplus Uno è accreditata come azienda fornitrice convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale: contattaci e ti daremo tutte le istruzioni necessarie e ti affiancheremo nell'iter burocratico.

Detrazione fiscale

La spesa per l'acquisto degli apparecchi acustici è una spesa sanitaria, detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

È possibile portare in detrazione dall'Irpef il 19% delle spese sanitarie per la parte eccedente l'importo di 129,11 euro.

Sono detraibili la spese per l'acquisto di apparecchi acustici, accessori e pile, non sono detraibili le spese di riparazione. 

E' necessario effettuare il pagamento con mezzi tracciabili: bonifico, carta di credito e di debito, assegno.  

Pagamento dilazionato

In Audioplus Uno siamo lieti di agevolare chi si rivolge a noi e diamo la possibilità di dilazionare il pagamento, senza intermediari finanziari quindi senza interessi né costi aggiuntivi ma semplicemente suddividendo l'importo in più rate mensili.

La fattura per l'importo totale viene emessa al momento dell'acquisto, in modo da permetterne la detrazione fiscale alla prima scadenza utile.

Audioplus Uno srl
Pavia
Vigevano
Castel San Giovanni
P.IVA 02565660186

Free AI Website Builder